Delimitatori di corsia approvati dal MIT 

Home/Dispositivi di incanalamento/Delimitatori di corsia approvati dal MIT

I delimitatori di corsia sono progettati per delimitare corsie tra diversi sensi di marcia, corsie preferenziali e piste ciclabili.  L'articolo è realizzato in gomma ed è rivestito con una vernice poliuretanica bicomponente di colore giallo melone. Gli elementi centrali sono dotati lateralmente di inserti in elastoplastico per aumentare la visibilità notturna del prodotto. Sull'elemento terminale, invece, l'inserto rifrangente è inserito nella parte frontale.

I delimitatori di corsia sono disponibili in due altezze:

  • CD5OM, delimitatore di corsia h 5 cm. Dimensioni: 1000x160x50 mm. Approvazione Ministeriale N° 8010/2000 del 09/02/01;

  • CD10OM, delimitatore di corsia h 10 cm. Dimensioni: 1000x300x100 mm. Approvazione Ministeriale N° 8009/2000 del 09/02/01. Per una visibilità ottimale è possibili inserire CDCIL, il delineatore cilindrico con fasce rifrangenti con innesto a baionetta.

CLICCARE QUI PER SCARICARE LE APPROVAZIONI MINISTERIALI

N.B. I delimitatori di corsia approvati dal MIT possono essere utilizzati per delimitare una pista ciclabile solo ed esclusivamente se la stessa non è realizzata in sede propria e ha verso concorde all'adiacente corsia di marcia dei veicoli a motore. In tutti gli altri casi è necessario separare nettamente la carreggiata destinata agli autoveicoli dalla pista ciclabile, per esempio attraverso l'installazione di cordoli prefabbricati come il nostro Biker (cliccare qui per approfondire).

  • White LinkedIn Icon
  • White Facebook Icon
  • White Twitter Icon

Forniture Industriali B.M.G.

di A. Barsanti & C. s.a.s.

P.IVA 01235020060

©2018 by B.M.G.