Delimitatori per piste ciclabili

Home/Dispositivi di incanalamento/Delimitatori per piste ciclabili

Biker e Biker/SP sono cordoli separatori di corsia progettati per la delimitazione delle piste ciclabili nel rispetto dell'articolo 7 c. 4 del D.M. n. 557/1999 e prodotti con gomma riciclata. Dimensioni: 1000x500x150 mm.

  • BIKER: la parte centrale dell'elemento in gomma è dotata di alveoli per l'inserimento di blocchetti in calcestruzzo (disponibili in diverse colorazioni), mentre su entrambi i lati del cordolo sono applicati inserti rifrangenti per incrementare la visibilità della pista ciclabile. E' disponibile un elemento terminale con la testa arrotondata, dotato di un marker in cristallo. Biker è certificato Remade in Italy®, certificazione ambientale che attesta la conformità dei prodotti ai Criteri Ambientali Minimi (CAM).

  • BIKER/SP: la parte centrale dell'elemento in gomma è dotata di scanalature per l'eventuale inserimento di inserti rifrangenti di colore bianco e giallo per la realizzazione della segnaletica di delimitazione della pista ciclabile. A richiesta Biker/SP può essere rivestito con una vernice poliuretanica di colore giallo. E' disponibile un elemento terminale con la testa arrotondata, dotato di un marker in cristallo.

N.B. I cordoli separatori per piste ciclabili come Biker e Biker/SP devono essere installati su percorsi ciclabili realizzati in sede propria o aventi senso di marcia discorde rispetto all'adiacente corsia di marcia degli autoveicoli (cliccare qui per approfondire).

  • White LinkedIn Icon
  • White Facebook Icon
  • White Twitter Icon

Forniture Industriali B.M.G.

di A. Barsanti & C. s.a.s.

P.IVA 01235020060

©2018 by B.M.G.